Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2024
04:50 PM
Ciao @Ciccino62, come ti abbiamo risposto sotto altri thread, la problematica riscontrata sul dispositivo in oggetto a seguito dell'aggiornamento del sistema operativo, è stata segnalata al supporto che , in collaborazione con la casa costruttrice, stanno verificando l'anomalia.
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2024
08:54 AM
Buongiorno.
Dopo aver segnalato la problematica in oggetto più volte e da più utenti sono qui a chiedere ai vari capi ho.officina se, nonostante le frasi di rito che facevano riferimento ad una possibile soluzione della problematica segnalata, ci sono novità circa la possibilità di avere nuovamente il voLTE su telefoni che comunque sono nella lista dei compatibili a tale tecnologia (il mio è un Oppo Find X3 Pro).
Al momento sono costretto ad utilizzare tale servizio appoggiandomi ad altro gestore.
Grazie
Dopo aver segnalato la problematica in oggetto più volte e da più utenti sono qui a chiedere ai vari capi ho.officina se, nonostante le frasi di rito che facevano riferimento ad una possibile soluzione della problematica segnalata, ci sono novità circa la possibilità di avere nuovamente il voLTE su telefoni che comunque sono nella lista dei compatibili a tale tecnologia (il mio è un Oppo Find X3 Pro).
Al momento sono costretto ad utilizzare tale servizio appoggiandomi ad altro gestore.
Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »