annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Solo chiamate di emergenza

ho.risolto Vai alla soluzione
Adriana4
Grande
Grande
Anche a me!!!!
0 Kudos
Nicolaprisco
Benvenuto
Benvenuto
Non ho campo, come mai?? Devo avere delle chiamate importanti
0 Kudos
dav1d3
Grande
Grande
A me da solo chiamate d emergenza da ieri sera. Qual è il problema?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dav1d3, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MarziaDM
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come risolvere??
0 Kudos
Alexandra89
Grande
Grande
Non funziona la scheda. C'è scritto solo chiamate di emergenza
0 Kudos
HAROLDT
Grande
Grande
Salve la contatto perché ho fatto la sim due giorni fa e ieri all'improvviso mi da questo problema e mi chiedevo se potesse darmi una mano cortesemente
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @HAROLDT prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HAROLDT, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Roberta21.6
Grande
Grande
Sono tre giorni che non riesco più a fare una chiamata o a utilizzare i miei giga non prende proprio più è la mia scheda o la rete ho mobile che non sta funzionando?
0 Kudos