2 RISPOSTE 2
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
05:21 PM
Ciao @paolo.maddalena, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
11:38 PM
non trovo via di soluzione che cambiare gestore , + di un mese è grave ,
ultimo tentativo contattarli su fb ma se 3/3 non funzionano allora è il caso di lasciare questa strada e prendere un altra ...
paolo.maddalena

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
11:33 PM
Salve,
Da più di un mese sul mio numero, quello di mia moglie, e quello dentro la saponetta wifi la rete va e viene.
In alcuni momenti i terminali non hanno segnale e riportano solo chiamate SOS. In altri il segnale è in edge e la cella non riaggancia il 4g.
Ho aperto più di 4 segnalazioni per farmi rispondere sempre che non c'è nessun problema in zona, come se uno si divertisse a chiamare il call Center.
Fino ad un mese fa funzionava tutto... Ora è un casino fare anche una telefonata. Passa ore senza linea.
Devo cambiare gestore o c'è un cavolo di modo per porre rimedio?
Sui terminali le ho provate tutte, reset di rete, apn, stringhe su rete 2g e 4g, switch di rete. Migliora per poco poi siamo punto e a capo.
Possibile che ho preferisca perdere 3 clienti piuttosto che risolvere un problema?
Da più di un mese sul mio numero, quello di mia moglie, e quello dentro la saponetta wifi la rete va e viene.
In alcuni momenti i terminali non hanno segnale e riportano solo chiamate SOS. In altri il segnale è in edge e la cella non riaggancia il 4g.
Ho aperto più di 4 segnalazioni per farmi rispondere sempre che non c'è nessun problema in zona, come se uno si divertisse a chiamare il call Center.
Fino ad un mese fa funzionava tutto... Ora è un casino fare anche una telefonata. Passa ore senza linea.
Devo cambiare gestore o c'è un cavolo di modo per porre rimedio?
Sui terminali le ho provate tutte, reset di rete, apn, stringhe su rete 2g e 4g, switch di rete. Migliora per poco poi siamo punto e a capo.
Possibile che ho preferisca perdere 3 clienti piuttosto che risolvere un problema?