annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono all’estero e non riesco a navigare

15 RISPOSTE 15
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleGh, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? 

Ti consiglio di fare alcune verifiche:​

  • Assicurati che il tuo credito residuo sia positivo​​
  • Assicurati che il roaming dati sia abilitato sul tuo smartphone e che il credito sia sufficiente. 
  • Assicurati di non aver raggiunto il limite di spesaper navigare all'estero
  • Verifica che il tuo smartphone sia configurato con l'APN ho-mobile.it 
  • Dalle impostazioni del tuo smartphone, prova a cambiare operatore facendo una ricerca manuale della rete
  • Inserisci la tua SIM in un altro smartphone e prova a navigare per capire se il problema è legato al telefono

Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
AleGh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio telefono mi dice che in roaming ho consumato 582 mega, quindi direi non è una questione di dati esauriti

Anche mia moglie ha ho. e lo stesso problema

Spero in risposta da ho.

0 Kudos
AleGh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
Ora c’è un servizio automatico con poche informazioni base
Riproverò domani
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AleGh  +39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. quando sei all'estero

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si c'è un numero di cell 

x contattare dall'estero 

 

+39 346 4448921 per chiamare il servizio clienti dall'estero

 

 

 

se hai bisogno chiedi pure ... 

0 Kudos
AleGh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente film o download. Da Tre giorni all’estero con un po’ di navigazione
C’è un numero assistenza da contattare dall’estero?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Da "la mia offerta" ti dice sulla pagina principale quanti GB hai per l'estero, se li hai terminati quello no ma se hai 3 giga ed hai visto due film, puoi tranquillamente ritenere di averli terminati.
Attendi qua un operatore che ti risponderà visto l'ora domani, oppure contattali tramite i social.
0 Kudos
AleGh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
‘’la mia offerta’’ mi dice quelli del piano, non quanti ne restano e
‘’estero’’ ti dice le tariffe per paese
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Probabile sia un problema di rete ma fossi in te andrei sull'app e poi "lo a mia offerta" e da lì estero e vedrei quanti giga ti son rimasti.
0 Kudos
AleGh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Copertura 4g / 4g+
Ho anche una SIM Vodafone con cui navigo perfettamente
0 Kudos