annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono bloccata con la portabilità. Alla firma FEA non mi fa procedere.

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cucaio51, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Giuseppe372
Grande
Grande
Sono bloccato anch'io con la portabilità. Alla firma FEA non mi fa procedere. Cosa devo fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe372, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un altro dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Tienimi aggiornata!

0 Kudos
Giuseppe372
Grande
Grande
Ho seguito le tue iscrizioni, ho completato la procedura e mi è arrivata la mail di conferma della richiesta di portabilità. Purtroppo sull'app mi dice invece che la richiesta non è andata a buon fine. Mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe372, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Bradi
Grande
Grande

stesso problema...

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bradi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos