annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono mesi che non fa ricarica da app

Gio0520
Grande
Grande
Mi sono stancata anche di provare a fare la ricarica dall app, quando vado a immettere i numeri di sicurezza riparte tutto da capo, o disitallato e installato l'app diverse volte, ho eliminato ilettodp di pagamento preferito e adesso non me lo fa ne anche rimettere, e che cavolo, una pessima app... Risolvete
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio0520 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
Gio0520
Grande
Grande
Non ho risolto, il problema persiste, disinstallato e installato di nuovo, eliminata carta e adesso mi chiede se voglio salvare il metodo di pagamento e non lo fa fare... Sto pensando di portare le utenze a un altro operatore, datemi una soluzione... Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Gio0520, sulla nostra piattaforma non sono state riscontrate anomalie , se ci scrivi in privato i tuoi dati, possiamo verificare. Grazie,

0 Kudos