annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sos attivazione nuova sim

ValeDior
Grande
Grande
Ciao a tutti. Ho urgenza di capire come poter attivare una nuova sim, che ho ordinato online e mi è giunta a casa. Provo a configurare internet, idem completare la procedura senza inserire ancora la sim ma attivando la sim dall app, mi dice sempre un ora di attesa per la videochiamata, ma non arriva mai. Servizio clienti non mi risponde. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie mille
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Mi succede la stessa cosa, sono due giorni che provo sempre un’ora... e dopo un’ora non succede nulla. Credo proprio che non ci sia nessuno ad attivare queste sim e trovo che sia davvero scorretto. Molto molto scorretto. Che dire non compratela
0 Kudos
Mustang64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho scritto un' ora fa che avevo lo stesso problema e che pensavo di cambiare gestore.

Guarda caso dopo poco mi hanno contattato per effettuare l'attivazione.

Al termine della video chiamata mi anno detto di non uscire dall'app perche dovevo terminare l'attivazione seguendo le indicazioni che mi venivano fornite nell'app stessa. Peccato che ad un certo punto l'app si e' scollegata ed io non ho potuto terminare l'attivazione. Oltretutto l'app e' rimasta bloccata sulla schermata della videochiamata ed inutilizzabile. Ho ben quattro contratti con HO in famiglia. Domani passo ad un altro gestore, sicuro

ValeDior
Grande
Grande
Accipicchia. Ma. Oggi lavorano. Mi dispiace molto perché ho davvero urgenza
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ValeDior, sei riuscita ad attivare la sim?  Se hai bisogno di assistenza mandami un megssaggio privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos