julia6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SofyR

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
09:36 AM
Anche il mio numero sospeso, stamattina già alle 8 il call center mi ha messa in attesa ho fatto 2 volte la richiesta di essere richiamata nulla ora sono al telefono da 10 minuti non risponde nessuno.
Che risolvano in fretta perché non si può rimanere senza cellulare!
Che risolvano in fretta perché non si può rimanere senza cellulare!
Lece

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
drakko

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
09:19 AM
Purtroppo anche a me hanno sospeso. E chiamando i numeri di assistenza o non funzionano o non rispondono. Forse hanno avuto dei problemi oppure hanno subito un attacco haker.
pieb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
09:13 AM
Il servizio clienti non sa nulla, dalla mia area riservata apprendo che la sim risulta bloccata per "furto o smarrimento". A questo punto ho il timore che "ho" sia stata nuovamente hackerata...spero di sbagliarmi.
Mighy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pieb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2022
09:04 AM
Questa mattina accendo il telefono e scopro che il mio numero è stato sospeso, contatto il servizio clineti, ma non sanno dirmi nulla, se non... segnalare la cosa al livello superiore. Un disagio che, ho notato, sta colpendo in tanti. Spero risolvano subito il problema.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »