annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione numero

pieb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questa mattina accendo il telefono e scopro che il mio numero è stato sospeso, contatto il servizio clineti, ma non sanno dirmi nulla, se non... segnalare la cosa al livello superiore. Un disagio che, ho notato, sta colpendo in tanti. Spero risolvano subito il problema.

16 RISPOSTE 16
Mighy
Grande
Grande
Anche a me si sa il motivo?
0 Kudos
pieb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il servizio clienti non sa nulla, dalla mia area riservata apprendo che la sim risulta bloccata per "furto o smarrimento". A questo punto ho il timore che "ho" sia stata nuovamente hackerata...spero di sbagliarmi.

0 Kudos
drakko
Grande
Grande
Purtroppo anche a me hanno sospeso. E chiamando i numeri di assistenza o non funzionano o non rispondono. Forse hanno avuto dei problemi oppure hanno subito un attacco haker.
0 Kudos
Lece
Grande
Grande
Anche a me uguale sospensione numero
0 Kudos
SofyR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche il mio numero sospeso, stamattina già alle 8 il call center mi ha messa in attesa ho fatto 2 volte la richiesta di essere richiamata nulla ora sono al telefono da 10 minuti non risponde nessuno.
Che risolvano in fretta perché non si può rimanere senza cellulare!
0 Kudos
julia6
Grande
Grande
Sospeso anche il mio, non so se il fatto che siamo in tanti dovrebbe tranquillizzarmi o preoccuparmi
SofyR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finalmente hanno risposto...hanno voluto un numero alternativo mi hanno detto che mi contatterà l'ufficio preposto perché c'è stato un disguido
0 Kudos
Ste.3
Grande
Grande
Anche a me hanno sospeso la sim. Cosa devo fare ? Non è possibile una cosa del genere però .
0 Kudos
M.71
Grande
Grande
Dicono disservizio antifrode. Aspetto una chiamata per intervento chirurgico, sono arrabbiatissima.