Ciao @Luca666, sono qui per aiutarti e ti informo che in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Inoltre ti informiamo che puoi chiedere la sostituzione della tua SIM tramite APP o area personale del sito solo in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Resto a tua completa disposizione.
@Luca666 Puoi richiedere la sostituzione sim dal'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO, alla sezione I MIEI NUMERI clicca sul tuo numero e nella schermata successiva vai a SOSTITUISCO SIM.
La sim ti verrà inviata a casa in 15 giorni. Tieni presente che per poter completare la sostituzione è necessario che la sim che intendi sostituire sia in grado di ricevere sms, poichè ti verrà inviato un codice per finalizzare la sostituzione.