annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM a seguito sms furto dati

Grande
Grande
Salve, mi sono recato c/o il punto fisico per sostituire, come da sms ricevuto, le sim in mio possesso.
Ho eseguito la sostituzione dinn. 03 SIM ed ho pagato € 5,00 per SIM. Vorrei avere un indirizzo/contatto per esporre un reclamo, inserire gli allegati e richiedere un rimborso.

Capisco che:
- i dati sono stati "rubati per falla di sistema"
- che avete predisposto un cambio SIM "gratuito" (che non è reale)
- che ogni utente ha dovuto recarsi fisicamente c/o un punto ho-mobile da voi indicato (in questo periodo sottraendo tempo e rischiando)
...ma non concepisco che devo anche sostenere il costo della sostituzione SIM (senza non avere un eventuale risarcimento per i danni possibili attuali e fururi).

Si richiede un contatto ufficiale dove poter inviare a mezzo pec una richiesta legalmente sostenuta.

Saluti.
0 Kudos