annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM impossibile (terminali non funzionanti)

Grande
Grande
Sono appena andato a cercare di farmi sostituire la SIM in seguito al gravissimo data breach avvenuto la settimana scorsa. I database di Ho sono massacrati e di conseguenz i pannelli per rivenditori sono inutilizzabili. In 20 minuti di tentativi sono venuti fuori solo “error 500” (internal server error). Sono senza parole. Oltre il danno, pure la beffa!

Trovo molto scorretto che Ho ci abbia messo più di una settimana per dare la comunicazione ufficiale. Oltretutto ho ricevuto solo oggi l’SMS per avvertirmi che sono tra le vittime di quest’attacco e che devo cambiare la SIM. Cosa ca**o aspettavano per dirlo? Che nel dark web fossero già diffusi tutti i miei dati anagrafici? Oppure che la mia ICCID fosse clonata da qualche trafficante di armi e organi? È un danno gravissimo.

Sono FURIBONDO. Per me “Ho” diventerà “Avevo”: passo ad altro operatore e contatterò il mio avvocato.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

é esattamente quello che bisogna fare

0 Kudos
Mitico
Mitico
Cambia operatore quanto prima.
0 Kudos
Grande
Grande

Personalmente sono appena passato ad Iliad, nei negozzi vi sono code di 20-30 persone

0 Kudos