1 RISPOSTA 1
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
10:38 AM
Chi è stato vittima del furto dati ha ricevuto l'sms il 4 e il 5 Gennaio; quindi se lei non ha ricevuto niente, non rientra tra quelli.
In ogni caso può sostituire la sua sim recandosi in un negozio autorizzato (non edicola)
adrix82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
11:52 PM
Salve, ho 2 SIM ma non ho ricevuto ne un SMS ne una mail per la sostituzione a seguito del furto dei dati personali. Come faccio a sapere se le mie 2 SIM fanno parte di quelle vittime di furto dati? Si possono sostituire gratuitamente anche senza aver ricevuto la comunicazione da parte di Ho?