annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM x dati rubati

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti. Stamane mi sono recato in un punto vendita ho,ma appena ho domandato x la sostituzione della SIM, mi hanno risposto che a livello nazionale è tutto bloccato nonostante ci fossero le SIM in negozio dovrei ripassare dopo l'Epifania.a me non sembra normale questa cosa nel frattempo cosa dobbiamo fare... Staccare la SIM dal telefono?
3 RISPOSTE 3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

no. il problema e' che non ti rispondono neanche x telefono e qui

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Praticamente da quello che ho capito il furto dati avvenuto il 28 dicembre a me la sms è arrivato il 4 gennaio già così s'è persa una settimana. Il cambio sim si deve fare dopo il 6 gennaio stiamo perciò dando tempo ai ladri di dati di organizzarsi
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Luciano69, ,ci scusiamo se abbiamo dovuto prendere più tempo del solito per dare risposta alle vostre domande.
Stiamo lavorando senza sosta su più fronti e continuiamo a collaborare con le Autorità giudiziarie e con il Garante della Privacy. Abbiamo concentrato i nostri sforzi per rifornire con le SIM i punti vendita autorizzati e ci scusiamo per il disagio subito in questi giorni.
In parallelo abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti. I clienti sono stati informati via SMS  e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore.Questo processo di generazione del nuovo seriale avviene solo per i clienti a cui è stato inviato l’SMS che l' informava di essere stati imbattati dal Data Breach. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118 . Resto a tua disposizione

0 Kudos