annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

Step2
Grande
Grande
Scusate, dal momento che le SIM gratuite non sono disponibili in molti negozi, per effettuare la sostituzione della SIM dopo l'attacco da parte di terzi verso i nostri dati, non si può essere rimborsati da ho.mobile della somma spesa per ogni sim sostituita da noi clienti? Anche sottoforma di rimborso sul credito andrebbe bene, purché possiamo recuperare i soldi spesi per aver sostituito le SIM a seguito di questo problema.
Non possiamo aspettare chissà quanti giorni per l'arrivo delle SIM gratuite mentre c'è chi nel frattempo sta utilizzando illecitamente i nostri dati! Per la mia sicurezza sono costretto comunque a sostituire la mia SIM con una a pagamento, perché il rischio che sia qualcun'altro a farlo con i miei dati, è alto! Nel mio paese, a Fasano (BR) in negozio mi costa 10€ ogni sim ho.mobile sostituita, perché le SIM gratuite non le avrebbe avute prima della fine della prossima settimana!...Ma posso attendere e rischiare i miei dati e il mio numero fino ad allora (se non di più)? E la colpa non è mica mia se è sorto questo problema, ma le conseguenze intanto le sto pagando. Grazie.
0 Kudos