annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione gratuita

1 RISPOSTA 1
Albert1
Grande
Grande
Non credo serva a granché tenti di chiamare il coll center per segnalare la cosa .
Io su Verona ero andato il 5 gennaio,ed aveva i sistemi bloccati ,vi eravamo messi d'accordo che avrei chiamato il giorno dopo ,effettivamente essendo festa non aveva problemi ho sostituito 4 sim ho .
Ho dovuto fare su tre sim una ricarica altrimenti non andava avanti ho speso 10 euro di ricarica di cui 5 ,per il costo della sim e il resto ricarica .
Ha fatto le schede,tornando a casa ho chiamato ho. ,e mi son fatto rimborsare i soldi ,poiché non é corretto che a rimetterci sia il cliente.
0 Kudos
MaGa6
Grande
Grande
Scrivo per segnalare una situazione spiacevole. Giovedì scorso mi sono recata in un negozio rivenditore ho. per chiedere la sostituzione gratuita della sim. Il titolare del negozio mi ha risposto che per la SIM gratuita avrei dovuto aspettare la metà di febbraio e che se avessi voluto farlo a pagamento mi sarebbe costato 25€; ha inoltre denigrato il gestore ho. sostenendo che casi spiacevoli, come quello accaduto in questi giorni, sono già accaduti altre due volte in passato; infine mi ha consigliato di passare ad «1Mobile che si appoggia alla rete Vodafone». Il negozio in questione è BIMBO STAFF
VIA GIOLITTI 99, PESARO PU
0 Kudos