2 RISPOSTE 2
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2024
07:18 PM
Prova a cambiare password anche dal sito da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, Password, Cambia.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2024
07:17 PM
Prova a cambiare password anche dal sito da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, Password, Cambia. Se non dovessi riuscirci neanche da lì, chiedi il reset della password al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure attendendo qui contatto di capo ho.fficina.
marcspa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2024
07:07 PM
Salve. Mi è arrivato un messaggio dal mio account di Google che in pratica sull'app "ho." del mio smartphone la password è stata compromessa da uno sconosciuto. Nonostante io sia entrato subito in "Gestisco il mio profilo" -> "Cambio Password" come ho inserito la mia vecchia password e ne ho inserita una nuova che rispetti le richieste, il tasto salva rimane grigio chiaro e non è cliccabile. Sicuramente chi è entrato nel mio account ha cambiato la password con una da lui generata, ma ora come posso fare?