annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim: introvabile

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho. oltre ad essersi fatta frodare i nostri dati (e ci dovrebbe risarcire...) ci obbliga a perdere tempo per risolvere il problema creato; tra visite e telefonate a negozi ho gia perso 3-4 ore senza risolvere niente (le sim sono esaurite)...
Svegliatevi e diatevi una mossa perché è un comportamento inaccettabile...
Mi sa che parte una denuncia al garante della privacy
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @contact, per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos