annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim post messaggio

1 RISPOSTA 1
DT23
Grande
Grande
HO ha concordato con i punti vendita le condizioni aggiornate di sostituzione SIM per i clienti che hanno subito data breach ?
Infatti i rivenditori si rifiutano apertamente o adducendo motivazione di “SIM NON DISPONIBILI” ad effettuare il servizio di sostituzione, poichè non hanno informativa da HO in merito e le condizioni economiche a carico del cliente sono di 39,9 eur ex-ante evento data breach.
URGE ALLINEAMENTO NELLA COMUNICAZIONE!!!!!
0 Kudos
Miscioglio
Grande
Grande
Salve sono di Roma,mi sono recato in 3 rivenditori(un edicola e due negozi)nessuno sapeva nulla,non hanno le sim e mi hanno chiesto come sia possibile attivare nuova sim se non inviano da Ho il codice?ma nn è che sia un phishing visto che nemmeno rispondono?poi mi chiedevo gli hacker hanno cmque gia tutti i ns dati cambiare sim che senso ha?
0 Kudos