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DT23

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04-01-2021
07:02 PM
HO ha concordato con i punti vendita le condizioni aggiornate di sostituzione SIM per i clienti che hanno subito data breach ?
Infatti i rivenditori si rifiutano apertamente o adducendo motivazione di “SIM NON DISPONIBILI” ad effettuare il servizio di sostituzione, poichè non hanno informativa da HO in merito e le condizioni economiche a carico del cliente sono di 39,9 eur ex-ante evento data breach.
URGE ALLINEAMENTO NELLA COMUNICAZIONE!!!!!
Infatti i rivenditori si rifiutano apertamente o adducendo motivazione di “SIM NON DISPONIBILI” ad effettuare il servizio di sostituzione, poichè non hanno informativa da HO in merito e le condizioni economiche a carico del cliente sono di 39,9 eur ex-ante evento data breach.
URGE ALLINEAMENTO NELLA COMUNICAZIONE!!!!!
Miscioglio

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04-01-2021
07:00 PM
Salve sono di Roma,mi sono recato in 3 rivenditori(un edicola e due negozi)nessuno sapeva nulla,non hanno le sim e mi hanno chiesto come sia possibile attivare nuova sim se non inviano da Ho il codice?ma nn è che sia un phishing visto che nemmeno rispondono?poi mi chiedevo gli hacker hanno cmque gia tutti i ns dati cambiare sim che senso ha?