5 RISPOSTE 5
Giulis11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giulis11

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2021
07:11 PM
Anch'io sto capendo come fare perché mi sono stati rubati i dati ma devo cambiare numero?
Elio62

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2021
07:08 PM
3 Minuti Fa
Come posso sostituire la SIM avendo ricevuto il sms da ho che sono stati rubati i miei dati personali ? Stasera in un rivenditore fuori zona non è stato possibile perché il sistema non funzionava e domani È zona rossa
Come posso sostituire la SIM avendo ricevuto il sms da ho che sono stati rubati i miei dati personali ? Stasera in un rivenditore fuori zona non è stato possibile perché il sistema non funzionava e domani È zona rossa
Elio62

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2021
07:04 PM
Come posso sostituire la SIM avendo ricevuto il sms da ho che sono stati rubati i miei dati personali ? Stasera in un rivenditore fuori zona non è stato possibile perché il sistema non funzionava e domani è zona rossa
Savy2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2021
07:03 PM
La sostituzione della sim comporta anche sostituzione numero? O resta lo stesso numero
Fabio.Franc85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-01-2021
07:00 PM
Salve,
Come posso sostituire la Sim di persona se domani siamo in zona rossa e non ci sono negozi o edicole nel mio comune che si occupano di questo tipo di servizio??A questo punto mi conviene cambiare operatore
Come posso sostituire la Sim di persona se domani siamo in zona rossa e non ci sono negozi o edicole nel mio comune che si occupano di questo tipo di servizio??A questo punto mi conviene cambiare operatore