3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
02:58 PM
Ciao @Cvale per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.
Cvale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
02:35 PM
Buongiorno, mi è appena arrivata una comunicazione a mezzo raccomandata da parte di ho-mibile, informandomi che sono stati sottratti parte dei miei dati. SE non ho capito male dovreste aver rigenerato il codice seriale, purtroppo inviando un SMS al 3424072211, mi restituisce lo stesso seriale. Attendo vostre. Grazie
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
02:19 PM
Ciao @Nniko66 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Footer_11. Resto a disposizione.
Nniko66

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
11:16 AM
Buongiorno volevo sapere se per i casi delle informazione rubate da quello che ho sentito dai media. la mia sim va cambiata recandomi a un centro ho del tutto gratis, o altro?