3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
09:13 AM
Consiglio a tutti di andare a dare un'occhiata alle pagine Facebook dei vari operatori per vedere la valanga di insulti che ricevono per questi problemi. Oppure su TrustPilot e i vari siti che raccolgono i giudizi dei clienti. Operatori esenti da disservizi non ne esistono
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
12:28 AM
ciao , vedrai che tornerà il segnale , cambiando operatore non credere che risolvi , perché i problemi li hanno tutti .
io sono di Sanremo e quando stavo con iliad blackout per ore anche 2 volte a settimana
io sono di Sanremo e quando stavo con iliad blackout per ore anche 2 volte a settimana
Fede1967

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2021
11:39 PM
È appena sparito il segnale internet a Finale Ligure cap 17024 nel quartiere Finalpia. Avete rotto le palle ! Domattina devo collegarmi ad una call conference e sarò l’unico assente. È la 4a volta che succede in un anno! Vergognoso