annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione carta

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minkio, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,l'acquisto online te ne accorgi se va a buon fine uno dalla mail riepilogativa nella tua casella di posta,poi successivamente dalla emissione fattura/scontrino sempre inviatoti nella tua casella di posta,nel caso contrario non hai ricevuto nulla vuol dire che il pagamento ti e stato fatto ma la transazione non e andata a buon fine e a breve verrà stornato in automatico,visto che comunque sono passati 10 giorni ti consiglio di contattare il numero verde per acquisti online: 800.688.788 e fai una verifica sul tuo ordine se effettivamente risulta registrato ed andato a buon fine oppure andato in ko a causa errore del sito web.

Spero di averti dato aiuto il piu possibile e che riesci in qualche modo a risolvere.

Giacomo
0 Kudos
Minkio
Grande
Grande

Buongiorno, circa 10 gg fa ho acquistato una scheda per mia madre ma non ho ancora ricevuto nulla, tantomeno un'email di conferma, durante la procedura on line però, proprio alla fine il sito mi ha dato un messaggio di errore, però credevo che fosse andata comunque a buon fine visto che i soldi da paypal sono stati scalati ( n.ordine commerciante VEISTX201903140000000004432307)
Il nominativo dell'intestatario della scheda ordinata è Napoli Rita, dovreste avere tutta la documentazione allegata, mentre l'email utilizzata per l'ordine è *******@libero.it o *********@gmail.com
Il mio recapito
329*******
attendo notizie in merito....
Grazie

0 Kudos