annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speed test non soddisfacente

2 RISPOSTE 2
Sp3ranza
Grande
Grande
Provato, ma identico risultato👎🏼
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G, 3G nel tuo caso, che usi un iPhone, aspetta che compaia la E. Spegni il telefono per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Sp3ranza
Grande
Grande
Buongiorno,
Premetto che sono passato a Ho da Iliad proprio ieri in quanto ho trovato interessante la nuova promozione a 5,99€ per 100GB e ho quindi deciso di provarla.
All’arrivo della sim, procedo con l’attivazione e provo ad eseguire uno speed test per poter verificare la bontà della rete.
Premetto che la sim è installata su un iPhone 14 quindi nessuna restrizione data dal telefono.
Nei vari speed test eseguiti da ieri sera ad oggi, circa una decina nell’arco di 20 ore, noto con mio dispiacere, che il risultato non è così entusiasmante come speravo, download medio di 26Mbits e ancor peggio in upload, minimi anche sotto 1Mbits.
Con il precedente operatore sempre in 4G, il range era 120-145 in download (provincia di Torino).

Esistono soluzioni per poter migliorare o questo è il massimo che la rete Ho ha da offrire e quindi mi tocca ritornare a Iliad?
Grazie.