annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing

1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fudomountain Sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Ti informo che,  puoi effettuare l'Aggiornamento del software del dispositivo specificando che eventualmente decidi di farlo dovrai fare backup dei dati presenti sul dispositivo,   altrimenti li perderai senza poterli recuperare.  Specifico che questa azione potrebbe non essere risolutiva, oppure fare Denuncia presso la polizia postale e in ultimo si puo' effettuare il cambio del numero telefonico sull'app ho. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Fudomountain
Grande
Grande
Da stamattina sto ricevendo centinaia di chiamate da parte di gente che sostiene essere stata chiamata dal mio numero!!!
Dopo oltre 30 anni sarò costretto a cambiare numero?!?
È assurdo che non siate in grado di difendere gli interessi dei vostri clienti...
Pessimi
0 Kudos