annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yle10, sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informo che, se lo desideri, puoi  effettuare il cambio del tuo numero telefonico a pagamento sull'app ho. in modo da risolvere definitivamente il problema. Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
Nowy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È successo anche a me qualche mese fa, non una ma circa 30 in un giorno. Si tratta di spoofing e la polizia postale mi ha spiegato che è inutile fare denuncia perché "clonano" il numero senza commettere reato di furto identità, di dati o soldi, quindi sostanzialmente non sussiste reato. Il problema si risolve nel giro di una settimana, anche meno a me hanno chiamato per 2 giorni, rispondevo semplicemente che mi era stato clonato il numero e mi scusavo perché non ne ero responsabile.
0 Kudos
Yle10
Grande
Grande
Ho ricevuto una chiamata da una persona di un ente che diceva di aver ricevuto una mia chiamata stamattina. Io però non ho mai affettuato questa chiamata...come è possibile!
0 Kudos