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Spotify continui blocchi

7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick7, ti confermo che la problematica è in analisi presso il reparto specifico e a breve avremo un pronto ripristino. A presto! 

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Nick7
Grande - Livello 2
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Ciao sì mi hanno detto che effettivamente è un problema della rete Vodafone e che ci stanno lavorando ma non sanno dirmi quando sistemeranno.
Peccato mi trovavo bene con ho.
Grazie.
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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,hai provato a sentire l'assistenza su eventuali consigli da poterti fornire?

Io non utilizzando tale app non te li posso dare,in quanto ti darei info errate

Buona giornata.

Giacomo
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Nick7
Grande - Livello 2
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Niente anche usando l'altro APN il problema persiste.
Unica soluzione cambiare operatore a questo punto.
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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,uno viene usato per la navigazione e uno per l'hotspot

entrambi sono validi per la navigazione se funzionano

puoi verificarli te stesso anche dalla app

alcune volte con alcuni telefoni può andare meglio l'altro di apn o con alcune app.

dipende fai la prova (con l'offerta non ti cambia nulla) 

tutto sta a vedere se con la app che ti si inchioda riesci a risolvere

Buona giornata.

Giacomo
Nick7
Grande - Livello 2
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Ciao Giacomo che differenza c'è tra un APN e l'altro? Ho. Mobile in fase di configurazione indica solo web come APN.
L'altro APN non lo cita mai salvo errore.
Grazie.
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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,se si tratta di cambiare gli apn sono 2 per la navigazione:
web.ho-mobile.it oppure
internet.ho-mobile.it
Fai una pulizia degli apn
e prova la navigazione prima
con uno e poi con l altro.
Buona serata
Giacomo
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Nick7
Grande - Livello 2
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Ciao anche io da circa un mese registro continui blocchi dell' app Spotify. Il supporto di Spotify mi ha assicurato che si tratta di un problema dell' operatore telefonico.
Esattamente la risposta è stata questa "Potrebbe essere necessario cambiare gli APN del tuo operatore nelle impostazioni di rete."
Grazie per un riscontro.