annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto finendo i giga

7 RISPOSTE 7
Evelin1977
Grande
Grande
Ho chiamato 2 volte il servizio clienti perché anche io sto finendo i Giga, la Ho é una delle poche compagnie che non solo non da Giga illimitati ma non da nemmeno la possibilità di acquistarli extra. Volete un consiglio? Compratevi una nuova scheda di un'altro gestore!
0 Kudos
Cla82
Grande
Grande
Io non ho rid bancario ma ricarico manualmente quando scade il mese, però questa è la prima volta che mi succede di finire i giga molto prima della scadenza 🤷🏻‍♀️ Solidarietà digitale!!
0 Kudos
Alestefy
Grande
Grande

Anche se pago il canone con RID bancario? sto per finire i GIGA ma il prossimo rinnovo è tra 24 giorni! Come immaginerai per ovvi motivi devo lavorare da casa! Grazie

0 Kudos
Falc1
Grande
Grande
Potrebbe dare giga illimitati per questo periodo, anche ad un costo promozionale. Passato il periodo che stiamo vivendo tornare alla tariffa normale.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si può usare la funzione riparti con la propria offerta.
0 Kudos
Ralf
Grande
Grande
Ciao a tutti! Io anche ho lo stesso problema.. chiedo se ho mobile vorrà aderire alla solidarietá digitale.
0 Kudos
Alestefy
Grande
Grande

Buonasera, ho il tuo stesso identico problema, quindi anche tu paghi il canone mensile con addebito sul conto corrente....giusto?

Rischio di non poter più lavorare da casa tra un paio di giorni! 

0 Kudos
Cla82
Grande
Grande
Ciao, in questo periodo ovviamente sto usando molti più giga del normale. Cosa succede se li finisco prima della scadenza mensile? Posso fare una ricarica anticipata magari passando a 70 giga oppure resto senza internet fino a inizio aprile? Non vi pare il caso di offrire giga illimitati in questo momento così particolare?