annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto VoLTE Samsung Galaxy S8

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquibranca,  mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos
Fabio1109
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io attualmente utilizzo samsung s8 con ho. Se è vero che s8 con ho. nonna supporta il Volte e se è vero che nel giro di due mesi spegnerete tutte le antenne 3g in favore delle 4g io, praticamente, non potrò più chiamare mentre navigo. Ottimo metodo per farmi cambiare operatore.
0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ESATTO IO A BREVE ANDRO' VIA NON RIESCO A NAVIGARE UNA VERGOGNA...

0 Kudos
Fabrix18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
novità sul VoLTE per il Samsung S8?
se ci metto un'altra sim, anche della stessa Vodafone, funziona.
Perché con Ho-Mobile no?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrix18, no, al momento nessuna. Sono in corso degli aggiornamenti per rendere il servizio fruibile su tutti i device, ma non conosciamo le tempistiche di gestione. Resto a tua disposizione! 

Christian.de
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con l'ultimo aggiornamento no brand, il Galaxy S8 è stato abilitato al VoLTE anche con ho. mobile
0 Kudos
Robygiu94
Grande
Grande

Ciao! Intendi l'aggiornamento del firmware del samsung S8? Ho appena controllato e risulta che il mio smartphone è aggiornato all'ultima versione disponibile

0 Kudos
Fabrix18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho un S8 aggiornato con il livello patch di sicurezza Android al 1 Gennaio 2021, ma nel menu delle connessioni non c'è la voce per abilitare il VoLTE

0 Kudos
Fabrix18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

eeee dai, però.... quanto ci vuole ad aggiornare 'sti sistemi?

se l'S8 funziona con una sim Vodafone ed anche con una della concorrenza, funzionerà anche ho la sim Ho-Mobile, o no?

Dai...

abilitateli tutti!

caso mai, se poi ci sono problemi, ve lo segnaliamo...

0 Kudos
Drax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho aggiornato la patch di sicurezza del 1 aprile, ma ancora nulla volte
0 Kudos