annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Svariati problemi

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
Francesco249
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema della correzione anagrafica è stato risolto con servizio clienti, il cambio intestazione non c'è stato verso di effettuarlo se non tramite negozio fisico con spesa di 10€. Essendo un problema di Ho credevo per lo meno di ricevere un rimborso, invece niente...oltre ad aver perso tempo ad andare in un negozio fisico, ho perso 10€...se me l'avessero detto prima avrei optato per altra soluzione più comoda ed economica. Che delusione
0 Kudos
Francesco249
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho scritto al numero whatsapp ma non ho avuto alcuna risposta
0 Kudos
Francesco249
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto richiesta di portabilità, ma avendo la sim vecchia intestata ad altro codice fiscale, è tutto bloccato. Ora quando cerco di cambiare l'intestatario, continuo a ricevere "OPS, qualcosa non va". Il codice fiscale sul quale sto cercando di cambiare intestatario è il mio, ed ho già una sim HO intestata, ma questo non dovrebbe essere un problema fino ad un max di 10 sim intestate. Il problema penso di averlo identificato nella mia anagrafica: il mio cognome è riportato due volte. Ora ho mandato via whatsapp il documento d'identità e 2 righe dove chiedo di regolarizzare. In seguito dovrò farmi rimandare il link per cambiare intestatario, è corretto? Secondo voi a cosa vado incontro, parlando di tempi??? Grazie a tutti

0 Kudos