annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TOTALE INUTILITA FORUM

maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

che tristezza.... oggi ho aperto il forum e in 4 pagine non vedo altro che lamentele

-MANCANZA LINEA

- RIPARTI CHE NON FUNZIONA E CHE RUBA SOLDI

- VOLTE INESISTENTE

- CHIAMATE IMPOSSIBILI

se in 4 pagine ci sono sempre le stesse domande trite e ritrite e noi non possiamo fornire alcun supporto , vuol dire che lato operatore i problemi ci SONO ECCOME E ANCHE DI SOSTANZIALE RILEVANZA

come la mettiamo cara ho?

state fallendo

a me mi sa di si

ciao ciao

arriva la fine mi sa

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul titolo sono in parte d'accordo e in parte no. È vero che sui problemi di rete e tecnici noi clienti possiamo fare ben poco. L'aiuto deve venire per forza dai dipendenti di HO che hanno accesso alle informazioni della società. E questo non si può certo definire tempestivo e risolutorio. Però è anche vero che noi utenti forniamo tantissime informazioni ai clienti su altre problematiche. Quindi il nostro lavoro, almeno a mio parere, è molto utile.
Fallire HO spero di no. Perché, come già scritto, i clienti non tornerebbero in Vodafone ma andrebbero altrove. Quindi significherebbe una mazzata tremenda per Vodafone che perderebbe, oltre i 3 milioni di clienti già persi dal 2018, anche i due milioni che si erano rifugiati in HO.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma comunque siccome non si sa mai terrò il credito basso sulle nostre SIM 🤗😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ragionandoci un po' su però i messaggi alla fine non sono tantissimi. I clienti di HO sono 2 milioni. Qui persone che si lamentano di lentezza di rete saranno 30/40 al giorno, stando larghi. Mettiamo poi che altri invece che usare Hofficina usino solo il telefono o Facebook. Alla fine si tratterà di 100-200 lamentele al giorno. Su 2 milioni sono veramente un granello di polvere. Questo poi succede in tutte le compagnie. È evidente che se ti salta la linea, anche sei tu solo in tutto il mondo, per te è un problema gravissimo. Però in generale, spalmato su tutti i clienti, forse ci stiamo allarmando per niente. Io ad esempio continuo ad andare come una freccia. Ed era così anche durante il lockdown. Su MondoMobileWeb per quanto riguarda HO non ci sono particolari lamentele. Forse gli unici che possono avere veramente il polso della situazione sono quelli di HO.
0 Kudos
Montagna49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perfettamente d'accordo. Fai la segnalazione del malfunzionamento e quando arriva la risposta è che a loro non risulta. Stamattina in val di Susa internet è una vera porcheria. Mi dovevano risolvere il problema delle telefonate che si interrompono ma hanno risposto con laconiche parole dicendo di inviare un messaggio in privato. Si clicca sul link che loro riportano e non succede assolutamente nulla.  Bella..... ho-officina!!!!!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il sistema del messaggio privato è capibile per la privacy perché se lo facessi pubblico tutti vedrebbero i tuoi dati. Però è anche vero che nascondi a tutti gli altri l'iter della pratica. HO scrive "mandami un messaggio privato" e poi nessuno ne sa niente a parte il diretto interessato. La cosa migliore è la pagina Facebook con un messaggio privato perché rimane traccia di tutto il dialogo
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti ragazzi. Ci spiace per le varie problematiche che alcuni della nostra famiglia ho stanno riscontrando. Facciamo il possibile ogni giorno per risolvere ogni malcontento e migliorare i nostri servizi su qualsiasi tipo di device e da qualunque luogo si utilizzi ho Mobile. Come tutti, anche noi abbiamo i nostri difetti, ma se saprete avere pazienza, come in ogni famiglia in cui ci si vuole bene, si supereranno tutte le difficoltà! ❤

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
ho.lly❤️ sai benissimo che molti di noi rimangono clienti ho. grazie a te, seguici sempre, supportaci e non ci abbandonare mai!!!
🌹
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

abbiamo certezze su questo degrato? adozione del volte? dismissione della rete 3g?

 

 

grazie

0 Kudos