
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
abbiamo certezze su questo degrato? adozione del volte? dismissione della rete 3g?
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
🌹

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti ragazzi. Ci spiace per le varie problematiche che alcuni della nostra famiglia ho stanno riscontrando. Facciamo il possibile ogni giorno per risolvere ogni malcontento e migliorare i nostri servizi su qualsiasi tipo di device e da qualunque luogo si utilizzi ho Mobile. Come tutti, anche noi abbiamo i nostri difetti, ma se saprete avere pazienza, come in ogni famiglia in cui ci si vuole bene, si supereranno tutte le difficoltà! ❤

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Perfettamente d'accordo. Fai la segnalazione del malfunzionamento e quando arriva la risposta è che a loro non risulta. Stamattina in val di Susa internet è una vera porcheria. Mi dovevano risolvere il problema delle telefonate che si interrompono ma hanno risposto con laconiche parole dicendo di inviare un messaggio in privato. Si clicca sul link che loro riportano e non succede assolutamente nulla. Bella..... ho-officina!!!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fallire HO spero di no. Perché, come già scritto, i clienti non tornerebbero in Vodafone ma andrebbero altrove. Quindi significherebbe una mazzata tremenda per Vodafone che perderebbe, oltre i 3 milioni di clienti già persi dal 2018, anche i due milioni che si erano rifugiati in HO.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
che tristezza.... oggi ho aperto il forum e in 4 pagine non vedo altro che lamentele
-MANCANZA LINEA
- RIPARTI CHE NON FUNZIONA E CHE RUBA SOLDI
- VOLTE INESISTENTE
- CHIAMATE IMPOSSIBILI
se in 4 pagine ci sono sempre le stesse domande trite e ritrite e noi non possiamo fornire alcun supporto , vuol dire che lato operatore i problemi ci SONO ECCOME E ANCHE DI SOSTANZIALE RILEVANZA
come la mettiamo cara ho?
state fallendo
a me mi sa di si
ciao ciao
arriva la fine mi sa