annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Taglio dei gb in UE offerta a 5.99

5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I giga in Europa vengono calcolati in base al costo dell'offerta e ad alcuni parametri che sono ogni anno sempre migliori. Allego una tabella che dà i giga, quelli obbligatori per legge, di quest'anno e dei prossimi anni, in base al costo dell'offerta. L'offerta di cui parli tu in teoria costava 12,99 ed i giga erano stati calcolati inizialmente su questo prezzo. Ma in realtà è sempre stata proposta a €5,99. Ora ti danno i giga giusti per questo prezzo. I 6,1gb per 5,99€ sono stati un regalo per chi ha sottoscritto l'offerta nei primi mesi. Oggi danno solo quello che spetta per legge.
0 Kudos
faped
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie!

0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao faped, capiamo quanto i giga siano importanti quando si va all'estero! Gli altri membri della famiglia ti hanno risposto e li ringraziamo moltissimo. Qualsiasi cosa noi siamo qui a tua disposizione, ti vogliamo bene

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Con le ultime offerte si sono adeguati, era prima che ne davano di più.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,i giga disponibili per il roaming estero sono stati adeguati da ho. circa un mese fa,prima sembra che ne davano troppi per il prezzo dell'offerta mensile,sicuramente non è una cosa positiva comprensibilmente per chi vuole passare a ho. ora purtroppo.
faped
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, com'è possibile avere solo 2.9 gb di dati in roaming UE quando fino a poco tempo fa era 6.1? Mia figlia è passata da Iliad ad Ho.mobile ed ha 6.1 gb; volevo farlo anch'io ma quando ho visto i dettagli dell'offerta ho cambiato idea...
0 Kudos