annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffa

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabryto , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sunny90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena notato la stessa cosa. Nella sezione La mia offerta e Cambia offerta mi viene detto che ho 60 giga, mentre nel contatore segna i soliti 30 giga.
Considerando che noi con l'offerta iniziale siamo gli unici che non hanno tratto alcun vantaggio dalle novità, sarebbe almeno un piccolo passo avanti...
Fabio127
Grande
Grande
Ho appena fatto un riparti in quanto avevo finito i giga.
Ho notato anche io che sull’app nella mia tariffa viene indicato 60 giga.
Con il riparti sempre 30 giga forse è un bug
Gabryto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Chiamato ora io servizio clienti. Dicono di non saperne nulla. E che si tratti di un bug dell'app
0 Kudos
Gabryto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sarebbe ottimo. Ma è strano che non lo si veda nella homepage
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Gabryto  ha scritto:
Ho una tariffa ancora degli inizi. 30 GB a 6.99 4g 60mps. Entrando nella app stavo valutando se attivare o meno il 5g e ho notato che andando sulla mia attuale tariffa mi dà 60 GB, ma non nel conteggio. Bug o hanno aumentato i GB ? E se così fosse come faccio a vederli nella homepage della app

anche io ho la stessa tariffa tua.
e l'auspicio che a fronte di 7€ ci diano 60gb è plausibile.

0 Kudos
Gabryto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho una tariffa ancora degli inizi. 30 GB a 6.99 4g 60mps. Entrando nella app stavo valutando se attivare o meno il 5g e ho notato che andando sulla mia attuale tariffa mi dà 60 GB, ma non nel conteggio. Bug o hanno aumentato i GB ? E se così fosse come faccio a vederli nella homepage della app