annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonia VoIP con sim ho

Carrez
Grande
Grande
Ho acquistato un modem huawei b525s-23a nel quale ho inserita la sim ho. Nel modem ho configurato il servizio VoIP ma riesco solo ad effettuare chiamate ma non a riceverle. Invece se inserisco la sim TIM funziona. Vorrei sapere se Ho mobile blocca le chiamate VoIP o se c’è un problema sul mio numero?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Addetto
Grande
Grande

io ho lo stesso problema... ma inverso! Ach'io ho lo stesso router, e inserendo un telefono nella presa RJ11, riceve le telefonate ma non riesco a effettuarle.io non ho configurato nulla nella pagina voip e gli operatori Ho mi hanno detto di non avere nessun parametro da inserire

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Addetto, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet . Se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
orginda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

AVETE RISOLTO VOI PER USARE LA LINEA DI HO-MOBILE SUL ROUTER DELLA HUAWEY?

0 Kudos
Bravinuccio25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

hai più risolto il problema? come hai configurato la sezione voip?

0 Kudos
Alealbe84
Grande
Grande
Anche io ho un problema simile, ho un numero voip ed ho configurato il modem b525s 23a come da istruzioni del gestore voip. Il problema è che le telefonate durano 5 minuti e 20 secondi esatti!! Ogni telefonata. Il gestore voip mi ha detto di chiedere al gestore internet. Qualcuno ha una risposta in merito? Dipende dal modem?
0 Kudos
Alealbe84
Grande
Grande
Anche io ho un problema simile, ho un numero voip ed ho configurato il modem b525s 23a come da istruzioni del gestore voip. Il problema è che le telefonate durano 5 minuti e 20 secondi esatti!! Ogni telefonata. Il gestore voip mi ha detto di chiedere al gestore internet. Qualcuno ha una risposta in merito? Dipende dal modem?
0 Kudos
Bluesocks
Grande
Grande
Salve, anch'io ho lo stesso problema non riesco a ricevere chiamate voip su provider eutelia e route Huawei, avete qualche soluzione?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bluesocks, l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o servizi non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MaxR1
Grande
Grande

Ciao, sei riuscito a farlo funzionare?

0 Kudos