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Telefono

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa6, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

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NSportTeo
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Buon pomeriggio , visto che dici che il tuo compagno non ha problemi ed invece te si mi verrebbe da pensare che è il tuo telefono che non funziona proprio bene ! Se posso permettermi di consigliarti una prova da fare (che comunque fà sempre bene allo smartphone perchè cosi lo ripulisci bene bene bene) sarebbe quella di , dopo aver salvato tutti i file con un bel backup (casomai leva la micro sd prima di fare il ripristino ... una sicurezza in più !) . Quando avevo il Samsung Note 4 fu un gran bel sollievo per tutte le funzioni (ricezione bluetooth ad esempio : ti starai chiedendo cosa mai c'entrerà un ripristino con la connessione ? Potrebbe essere qualche "zozzeria" raccolta dalla rete che stà creando problemi a questo) . Con le dovute cautele lo smartphone dovrebbe proprio gioirne . Grazie .

P.S : dimenticavo di aggiungere , anche se cosa banalmente scontata ... prima di cambiare telefono o operatore (che da quel che dici non dovrebbe essere) una prova la farei . Se non ti dovessi sentire sicura per fare ciò , in rete trovi una miriade di guide , incluso google ad esempio .

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Elisa6
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È da tempo che il mio telefono a casa mia smette di prendere per poi tornare la linea e magari tempo 5 secondi va via. Il mio compagno ha anche lui ho e non succede. Sto cercando di parlare con l’assistenza ma nulla!!! Devo cambiare operatore?
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