annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televoto

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@IdaPalma e @Aleatta. Andate in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce SMS bancari e televoto selezionate l'opzione NO.
Tenete poi presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della vostra offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertatevi quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'SMS che hai provato ad inviare non è partito. Per poterli inviare, vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate dati e SMS, e alla voce SMS bancari e televoto seleziona l'opzione NO.
Poi tieni presente che gli SMS di televoto per il Festival di Sanremo sono a pagamento, non rientrano dunque in quelli illimitati della tua offerta. Il loro costo è di €0,50 ad SMS. Accertati quindi di avere credito residuo sufficiente prima d'inviarli.
0 Kudos
DanielN.Z.
Grande
Grande
Salve, dopo aver inviato un messaggio di televoto, mi arriva un messaggio: "Messaggio Gratuito: Gentile Cliente verifica di avere credito sufficiente e SIM abilitata al televoto SMS. Per info contatta il servizio clienti dell'operatore". Volevo sapere se è un messaggio automatico o ci sono problemi con la mia votazione.
0 Kudos