annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televoto

JoyJoy88
Grande
Grande
Anche a me non funzionava. Poi sono entrata nell' App. Dal menù sono andata nella sezione La Mia Offerta. In basso trovi la voce "Blocco chiamate,dati e SIM". Cliccando sopra trovi delle voci e l'ultima è " Blocco SMS Bancari e Televoto" prova a mettere no e rinviare il messaggio. A me così ha funzionato
0 Kudos
StaxAlDan
Grande
Grande
Vai nell'app ho, poi apri le linee in alto a destra e clicca su "la mia offerta" poi scendi in fondo e clicca su "bloccho chiamate, dati e sms" e attiva l'ultima opzione
0 Kudos
giada87.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma a sto punto credo che sia più veloce cambiare operatore 😂
0 Kudos
giada87.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatto ma non funziona
0 Kudos
StaxAlDan
Grande
Grande
SONO RIUSCITO A FARLO, non bisogna avere la levetta su "si" ma su "no", il si vuol dire bloccare quella opzione, il no sbloccare e funziona
0 Kudos
gaiaparlato5
Grande
Grande
Come hai fatto ad attivare?
0 Kudos
giada87.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È la prima cosa che ho fatto ma non ha mai funzionato
0 Kudos
Samu02
Grande
Grande
Io non capisco sono andato nella mia offerta ho cliccato no su gli sms bancari ecc.. ho riavviato il telefono ma sempre lo stesso . Qualcuno sa darmi una spiegazione , ho devo direttamente cambiare gestore ??
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo123456, mi dispiace per il disagio ma ti informo  che non ci risultano disservizi segnalati in merito e che la difficoltà che riscontri è semplicemente dovuta ad una congestione per l'eccessivo flusso verso la numerazione in oggetto. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos