1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
08:44 PM
Ciao @Ludovica5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ludovica5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2022
10:07 AM
Buongiorno! Io ho fatto il processo di attivazione tramite app il 16 e ancora non si è attivata la SIM. Magari perché c'era il fine settimana di mezzo oppure potrebbe esserci qualche problema? Domani si rinnova l'offerta con l'altro operatore ed è un po' urgente