annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering usb non possibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatto SILVIA, non è il tuo cellulare (tra l'altro non di vecchia generazione o una Cinesata, come qualcuno pensava fino a non molto tempo fa, scordandosi della Mela morsicata anch'essa fabbricata totalmente in quel paese) che non funziona con Ho.mobile.
È ho.mobile che non funziona con il tuo cellulare! Potrebbe per i più sprovveduti essere la stessa cosa, ma è completamente diverso!
ESISTE UNA LISTA DEI CELLULARI O ROOTER CHE NON SONO COMPATIBILI CON GLI"APN"di stó razzo di ho.mobile? No non esiste,ne ti avvertono di questa eventualità!
Silvia82fe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Leo_gatto  ha scritto:
Esatto SILVIA, non è il tuo cellulare (tra l'altro non di vecchia generazione o una Cinesata, come qualcuno pensava fino a non molto tempo fa, scordandosi della Mela morsicata anch'essa fabbricata totalmente in quel paese) che non funziona con Ho.mobile.
È ho.mobile che non funziona con il tuo cellulare! Potrebbe per i più sprovveduti essere la stessa cosa, ma è completamente diverso!
ESISTE UNA LISTA DEI CELLULARI O ROOTER CHE NON SONO COMPATIBILI CON GLI"APN"di stó razzo di ho.mobile? No non esiste,ne ti avvertono di questa eventualità!

INFATTI è TOTALMENTE DIVERSO...

E POI MAGARI TI COMPRIO UN CELLULARE NUOVO NUOVO E HO NN LO DIGERICE...

STAIAMO SCHERZANDO VERO?

NON è LEGALE QUESTA COSA...SOLO PER FARVELO NOTARE...

acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
non esiste la lista dei cellulari non compatibili, e non si riesce ad avere risposte pubbliche...che significa "ti ho scritto in privato".
Inoltre, non è vero che Android 4.03 non fa tethering HO. come ho letto qui. A me va su di un Sony Arc S 4.03...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Come ho scritto nei Post precedenti NON ESISTE LISTA CELLULARI "NON" COMPATIBILE CON RETE DATI, OPPURE HOTSPOT DI HO.MOBILE. Se ne guardano dal comunicarlo, secondo me la cosa è del tutto illegale, soprattutto perché non sembra esserci possibilità di recesso. Nessuno che ha pratica di Giurisprudenza... qui con tali Problematiche?
Per quanto riguarda invece la dicitura "ti ho scritto in privato" chi garantisce, che sia stata fatta ed inoltrata, oppure che sia stata esaustiva o invece una presa in giro... confidando nell'ignoranza del Cliente medio Italiano a riguardo della Telefonia e Cellulari in genere...?
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Io ho una laurea in legge e lavorai per anni da un avvocato,

ma credo per HO. e problemi SIM sia più semplice il metodo forbice.

Ovvero sarà la prossima sim che farò in 4 o 5 pezzetti prima di buttarla nel cestino.

Però mi dispiace perchè trovo che il prezzo era concorrenziale, la app funzionava bene,

e ho potuto fare tutto in pochi minuti da solo e con l'edicola.

Come mi infastidisce andare in negozio a farmi  ***, da commessi/e che sanno tutto loro (oltre ad attendere in fila come un ***, come alla TIM qui in centro dove servendoci una SIM (nuova attivazione) per una donna anziana, hanno preso 25 euro per misera una sim con 5 di ricarica.

Sul sito TIM all'epoca -due anni fa- era 10 in totale...

Ho protestato in TIM e hanno chiesto i dati del negozio e poi hanno risposto di vedermela io e tornare da loro a chiedere lumi.