@Leo_gatto ha scritto:
Esatto SILVIA, non è il tuo cellulare (tra l'altro non di vecchia generazione o una Cinesata, come qualcuno pensava fino a non molto tempo fa, scordandosi della Mela morsicata anch'essa fabbricata totalmente in quel paese) che non funziona con Ho.mobile.
È ho.mobile che non funziona con il tuo cellulare! Potrebbe per i più sprovveduti essere la stessa cosa, ma è completamente diverso!
ESISTE UNA LISTA DEI CELLULARI O ROOTER CHE NON SONO COMPATIBILI CON GLI"APN"di stó razzo di ho.mobile? No non esiste,ne ti avvertono di questa eventualità!
INFATTI è TOTALMENTE DIVERSO...
E POI MAGARI TI COMPRIO UN CELLULARE NUOVO NUOVO E HO NN LO DIGERICE...
STAIAMO SCHERZANDO VERO?
NON è LEGALE QUESTA COSA...SOLO PER FARVELO NOTARE...
Io ho una laurea in legge e lavorai per anni da un avvocato,
ma credo per HO. e problemi SIM sia più semplice il metodo forbice.
Ovvero sarà la prossima sim che farò in 4 o 5 pezzetti prima di buttarla nel cestino.
Però mi dispiace perchè trovo che il prezzo era concorrenziale, la app funzionava bene,
e ho potuto fare tutto in pochi minuti da solo e con l'edicola.
Come mi infastidisce andare in negozio a farmi ***, da commessi/e che sanno tutto loro (oltre ad attendere in fila come un ***, come alla TIM qui in centro dove servendoci una SIM (nuova attivazione) per una donna anziana, hanno preso 25 euro per misera una sim con 5 di ricarica.
Sul sito TIM all'epoca -due anni fa- era 10 in totale...
Ho protestato in TIM e hanno chiesto i dati del negozio e poi hanno risposto di vedermela io e tornare da loro a chiedere lumi.