Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, potrebbe spiegare anche a me perchè mi fate pagare un sms ad un normale numero di cellulare per autolettura quando la mia offerta è con SMS illimitati? Potreste almeno specificare meglio la cosa. Ho.sbaglio?
Ciao,dipende alcuni messaggi anche se sono illimitati vengono tariffati extra questo però dipende verso il numero di destinazione ad esempio per i numeri di autolettura gli sms si pagano (testato io personalmente) quindi pare che il numero a cui hai risposto viene tariffato extra. Buona giornata
Se ho minuti illimitati, come mai mi hanno tolto 0,10€ per due sms inviati?Anche se erano risposte a un promemoria di un'ospedale,non giustifica il prelievo dei soldi.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.