annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Topo chiede aiuto

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si bravo, ma sul telefono di mia moglie l'App c'è già e con entrambi i numeri. Come sul mio telefono. Non è così semplice. Penso che la cosa più semplice sia chiamare un operatore
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@DarkChris ti nomino mio portaborse ufficiale se vuoi😂😂🤣
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Marò che anZia con queste domande @Baobab, mò che sei vicino ad @esatau non ti si regge più, ormai io e @Ghiblos rimarremo indietro a farvi da guardaspalle/portaborracce! 😂😂😂Allora, vous ecoutez: chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della sua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui con i livelli e come andare al casinò,puoi uscire ricco sfondato oppure in mutande😂🤣🥇
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@esatau Io credo di no, Numero Uno, dovrebbe essere l'ultimo livello, però a sto punto non si può dire.

Anche perchè proprio, qui di livelli non ci ho capito proprio niente.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Già....Ghiblos ormai è diventato un segreto di stato,non si capiscono i motivi della sua fermata a quel livello,a occhio dovrebbe essere genio e invece è grandissimo 3.....secondo voi il livello numero uno comprende anche i livelli 1/2/3? perché allora forse non ho ancora terminato la mia scalata all'everest😅
0 Kudos
Cabrones
Grande
Grande
Non è ben chiara la domanda.. Non sono un super intenditore e sono in ho. Da giusto un mese oggi e praticamente oggi prima di fare la ricarica attacco internet mi consigliano per 9,99€70 giga al posto di 50 a 8.99che avevo fatto al inizi nonmi sono fidato, poi fatta la ricarica mi continuavano a chiedere se la volevo ho detto si ma mi avrebbe costato il primo rinnovo pensavo bastasse aggiungere qel euro in più cmq vabbè alla fine meglio così che ho usato 10 giganel mese che ci fatecon 70?mamma🤣Cma ti consiglio di chiamare e farti passare un operatore e risolverai questo problema al più presto.. Ho. Credo sia il miglior servizio del momento saluti Paolo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma Ghiblos è ancora lì !!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
complimenti Baobab un'altro step verso la vetta👍🎖️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Complimenti @Baobab ho visto adesso, livello 2 Smiley Felice