annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Torino

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paoloccccc, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. e la zona dove riscontri la problematica. Resto a tua disposizione, buona giornata


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:

"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
0 Kudos
Paoloccccc
Grande
Grande
Non mi funziona la rete
0 Kudos