annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tornare all'offerta precedente

MiZa
Grande
Grande
Buonasera, mi sono accorto che per errore ho attivato una nuova offerta.
Vorrei tornare alla precedente.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MiZa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
leandera92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ho fatto anche io una cosa del genere nel pomeriggio del 20.09.2923 e sono stato stupido perché ho realizzato alla fine che la linea dati per l’estero non sarebbe stata supportata. posso tornare all’offerta precedente, si? 🥹
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leandera92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leandera92, Ho. mobile ha aggiornato l'App e all'accesso il cliente non vede continuamente la overlay di proposta upselling (proposta di cambio offerta), anche nel caso in cui clicchi involontariamente  su cambia offerta il cliente atterra su una pagina in cui deve comunque confermare di voler cambiare offerta e di conseguenza il cambio offerta non può considerarsi "involontario" visto che bisogna confermare più volte l'intenzione di voler procedere con il cambio.
I sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta e non è possibile ritornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos