annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totale assenza rete.

ho.risolto Vai alla soluzione
Hope
Grande
Grande
Mi succede da un mese anche a Varese e Milano in maniera imprevedibile.Voluto o diabolico?
0 Kudos
Andrewbubble
Grande
Grande
Da due giorni senza connessione
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrewbubble, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mika85
Grande
Grande
Buongiorno da venerdì sera Oneta provincia di Bergamo è assente la rete quando verrà risolto questo disagio? Grazie in anticipo buona giornata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mika85, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Tienimi aggiornata.

0 Kudos
Ivanoe
Grande
Grande
Buongiorno, io non riesco a collegarmi da ieri, altro che problema risolto! Quando intervenite? Zona Avezzano (AQ)
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanoe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos