annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totalmente offline (dati e voce in uscita)

ho.risolto Vai alla soluzione
kaesar
Grande
Grande
Salve, è da qualche ora che sono totalmente offline coi dati mobili e non riesco a chiamare (ma posso ricevere). Sono cliente da tempo e non ho cambiato nulla, che succede?!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
kaesar
Grande
Grande
Ho risolto, la SIM era in scadenza. Ho fatto una ricarica e ora funziona.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

riesci a chiamare l'assistenza al 192121?

0 Kudos
kaesar
Grande
Grande
Ho risolto, la SIM era in scadenza. Ho fatto una ricarica e ora funziona.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kaesar, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.

0 Kudos