3 RISPOSTE 3
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2019
04:54 PM
Ciao @giuliele123, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!
D4V1D3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
08:57 AM
Ciao, probabilmente hai superato il limite dati compresi nella tua offerta per l’estero. Dipende quanto ricarichi al mese. Io che ho l’offerta 30Gb a 6,99 all’estero posso utilizzare solo 2,6Gb in roaming. Il resto lo paghi.
gianni8

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
08:31 AM
scusami io andro a settembre a Parigi..hai attivato roomimg?? giusto x sapere...forse è quwsto il problema?
giuliele123

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
08:27 AM
Buongiorno, non riesco a capire, perché pur essendo entro i confini di un paese europeo (Francia) mi venga accrediditata una spesa per l'utilizzo dei dati mobili.
Attendo suggerimento, grazie.
Attendo suggerimento, grazie.