Ciao,si il "riparti" e sempre valido alle stesse condizioni dei 30 giorni o 31 giorni dipende dal mese dei giorni di calendario,anticipando il rinnovo offerta,tale funzione ne puoi beneficiare quando sei a soglia 200mb ti si attiva il bottone sulla app "riparti" non puoi però usufruirne se sei in prossimità di rinnovo ovvero nelle 48h antecedenti del naturale rinnovo della tua promozione stessa.
Ti metto qui il link che puoi trovare anche sul sito di HO:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Se dovessi avere problemi con il riparti puoi sempre chiedere al servizio clienti di farti rinnovare anticipatamente l'offerta.
Spero di esserti stato utile
Buona giornata.
Ciao.
Sto per terminare il traffico dati disponibile con il mio piano tariffarrio (30Gb).
Vorrei sapere se è possibile rinnovare anticipatamente il pacchetto dati per poter contuinuare a navigare senza interruzioni.
Se si, come mai non compare nessuna opzione sulla app?
E, sempre nel caso sia possibile, il periodo di validità si sposta esattamente di 30 giorni dal momento del rinnovo anticipato o si mantiene il prededente giorno di scadenza?
Grazie
Massimo