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Traffico disponibile dati finito

3 RISPOSTE 3
gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,certo se non te lo fa fare da app il rinnovo anticipato puoi chiamare il servizio clienti al 192121 dal tuo numero ho oppure da altro numero fisso o mobile 800688788 in alternativa qui il primo operatore disponibile in messaggio privato
Giacomo
mascannas
Grande
Grande

Molto chiaro ed esaustivo. 

Dimmi solo come posso fare, se dovesse servirmi a contattare il servizio clienti per il rinnovo anticipato... da questa chat? c'è un numero verde?

Molte grazie

Massimo

gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,si il "riparti" e sempre valido alle stesse condizioni dei 30 giorni o 31 giorni dipende dal mese dei giorni di calendario,anticipando il rinnovo offerta,tale funzione ne puoi beneficiare quando sei a soglia 200mb ti si attiva il bottone sulla app "riparti" non puoi però usufruirne se sei in prossimità di rinnovo ovvero nelle 48h antecedenti del naturale rinnovo della tua promozione stessa.

Ti metto qui il link che puoi trovare anche sul sito di HO:

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

 

Se dovessi avere problemi con il riparti puoi sempre chiedere al servizio clienti di farti rinnovare anticipatamente l'offerta.

Spero di esserti stato utile

Buona giornata.

Giacomo
mascannas
Grande
Grande

Ciao.

Sto per terminare il traffico dati disponibile con il mio piano tariffarrio (30Gb).

Vorrei sapere se è possibile rinnovare anticipatamente il pacchetto dati per poter contuinuare a navigare senza interruzioni.

Se si, come mai non compare nessuna opzione sulla app?

E, sempre nel caso sia possibile, il periodo di validità si sposta esattamente di 30 giorni dal momento del rinnovo anticipato o si mantiene il prededente giorno di scadenza?

Grazie

Massimo

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