Sono in Inghilterra e ho., il terzo giorno mi ha mandato io seguente messaggio.
“Benvenuto nel Regno Unito. Qui puoi usare i giga, i minuti e gli SMS della tua offerta senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Ricevere chiamate e SMS e' gratuito. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/estero”
Io ho usato i 3 giga in due giorni pensando di poter usufruire di quelli della mia offerta (anche dal contatore non si capiva che io avessi solo 3 gb) ora ho questo problema non indifferente visto che uso internet per fare lezione. Se l’avessi saputo avrei potuto limitare l’utilizzo per lo meno. Ho mi ha avvisato con un messaggio che sembrava dire che io potessi utilizzare tutto il traffico della mia offerta.
Ho provato a chiamare tutti i numeri che mettono a disposizione e mi dicono tutti la stessa cosa: traffico disponibile e dettagli dell’offerta, non c’è traccia del servizio clienti. Voglio essere per lo meno risarcito dei 3 GB, non si trattano così i clienti. Ho bisogno di essere contattato da un operatore il prima possibile.